I pacchi sono generalmente inviati entro 5 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere espresso con tracciatura e consegna senza firma. 

Il costo della spedizione è di 6,50€. La spedizione è GRATUITA per tutti gli ordini superiori a 50,00€

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.


DIRITTO DI RECESSO E RESO DEL VOSTRO PACCO

Ai sensi dell’art. 5 D.Lgs 185/99 il consumatore ha il diritto di recedere dal contratto. Il diritto di recesso deve essere esercitato entro 14 giorni dalla ricezione della merce.

Il reso può essere esercitato con le seguenti modalità:

- Mediante procedura di reso nell'area riservata del Sito.

- Inviando una mail all’indirizzo: info@mirowinelounge.it.

In caso di richiesta di reso tramite email, la comunicazione dovrà contenere:

– la manifestazione di volontà di recedere dal contratto

– la descrizione del prodotto acquistato (nome prodotto + codice prodotto + quantità acquistata)

– data in cui è stato effettuato l’ordine e il codice dell’ordine (che è indicato sia nella distinta di accompagnamento della merce sia nella e-mail di conferma d’ordine)

– gli estremi del proprio c/c bancario (nome della banca, n. del conto corrente, codici ABI, CAB e CIN) al fine di consentire a Miro Wine & Lounge il rimborso delle somme (spese di trasporto escluse per la consegna e la restituzione).

La merce dovrà essere rispedita entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Miro Wine & Lounge provvederà al rimborso delle somme dovute, tramite bonifico bancario entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione della volontà di recedere, se la merce sarà in confezione integra e non avrà subito danni. Per tale ragione Miro Wine & Lounge consiglia di imballare accuratamente quanto si intende rispedire in modo da salvaguardare i prodotti.